La studentessa Francesca Campone della classe 5G del liceo “Petrarca” ha partecipato al CAMPIONATO NAZIONALE DELLE LINGUE (CNDL) organizzato dall’Università di Urbino, superando la fase delle qualificazioni e delle semifinali ed è tra i 15 studenti ammessi alle finali per la lingua tedesca che si terranno a Urbino il 26 e 27 marzo 2024.

Il prestigioso campionato è una competizione formativa rivolta alle studentesse e agli studenti dell’ultimo anno delle scuole secondarie di 2° grado per la promozione e la valorizzazione dell’apprendimento e dell’insegnamento delle lingue e culture straniere ed è riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione e del Merito nel programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze.

Brava Francesca! Facciamo tutti il tifo per te!

Francesca Campone