Sportelli didattici

A partire da lunedì 7 novembre 2022 è garantita l’attività di potenziamento pomeridiano nelle discipline in cui è prevista, L’orario settimanale riportato nel file sottostante.

Gli studenti che ne avranno necessità contatteranno i docenti per prenotare un intervento didattico in videolezione e/o mediante altri supporti e forme di lavoro.

Gli studenti dovranno effettuare la prenotazione via e-mail con il loro indirizzo istituzionale almeno 24 ore prima dell’intervento e segnaleranno al docente l’argomento/gli argomenti che saranno oggetto dell’attività di potenziamento.

Nel caso sia scelta la forma della videolezione, all’ora d’inizio dell’attività il docente manderà il link per la videoconferenza agli indirizzi istituzionali degli studenti che si sono prenotati.

NOTIZIE E DOCUMENTI

Sportelli pomeridiani del primo periodo didattico

CIRCOLARI - 0000104 - 21/10/2022