In occasione della Giornata della Memoria, si propone a tutte le classi quinte la visione del documentario: “1938. Vita amara”. Il documentario avrà la durata di 35 minuti e sarà preceduto da una breve introduzione tenuta dalla prof.ssa Benussi. A conclusione del documentario seguirà un breve dibattito. L’attività sarà svolta in Aula magna dalle 11.00 alle 11.55 per le classi quinte della sede centrale, mentre le classi quinte della sede succursale si collegheranno via Meet dalle rispettive aule per seguire l’introduzione.

Dopo l’introduzione, le classi quinte della sede succursale potranno assistere alla proiezione del documentario dai computer delle aule, sulla cui scrivania troveranno il file di “Vita amara”.

Il link per partecipare via Meet all’introduzione della prof.ssa Benussi è il seguente: https://meet.google.com/pcm-svvb-awv

Poiché in questo periodo sarebbe prevista la pausa didattica per le discipline in cui è necessario svolgere attività di recupero, le classi potranno partecipare o seguire a distanza a condizione che il docente in classe a quell’ora ne autorizzi la partecipazione.

Icona
Giornata della memoria 2023

CIRCOLARI - 0000355 - 23/01/2023

 

 

Loading